Zyxel Tour 2017: si riparte il 12 settembre da Torino

Dopo il successo di pubblico dei primi quattro appuntamenti, riparte lo Zyxel Tour 2017, pensato per presentare Nebula, la soluzione cloud per il networking, e le applicazioni Security, ideali per affrontare le minacce informatiche come malware e ransomware e per rispondere al meglio ai criteri GDPR, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati.
Quattro le città che ospiteranno le prossime tappe: si parte da Torino il 12 settembre, passando da Palermo (19/09), Bologna (26/09), per terminare a Bari (3/10).

La prima tappa dello Zyxel Tour 2017, a Milano, il 23 maggio, ha visto la partecipazione in sala di oltre 100 persone tra addetti ai lavori e stampa specializzata, e l’hashtag #zyxeltour2017 è stato trend topic su Twitter. A seguire, anche le tappe di Firenze, Bologna e Napoli hanno registrato il tutto esaurito.

Lo Zyxel Tour 2017, attraverso le tematiche affrontate, suggerisce nuove prospettive e nuove opportunità per il mercato IT. L’obiettivo è cambiare il punto di vista dei reseller e dar loro l’occasione per proporsi ai propri clienti con soluzioni flessibili e all’avanguardia.
Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per i propri Partner, offrendo soluzioni innovative, efficienti ed affidabili, per il networking e per la security. Zyxel è 100% canale, presente sul territorio, pronta ad esplorare il mercato e ad intercettare nuovi, crescenti bisogni.” secondo Valerio Rosano, Country Manager di Zyxel Communications Italy.

Per questo, Zyxel propone Nebula, la piattaforma di network cloud management, in grado di gestire dispositivi wireless, switch e security in modo semplice, intuitivo e scalabile per le reti di tutte le dimensioni, rendendo immediato il controllo in tempo reale di tutti gli apparati.
Si parlerà anche di Security, un territorio sempre più strategico, anche in visione dell’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (GDPR). Già oggi le minacce informatiche, quali ad esempio WannaCry o Petya, si sviluppano rapidamente, mettendo a dura prova le difese delle reti, in futuro questo creerà seri problemi di conformità al nuovo regolamento.
Una rete aggiornata, controllata e sicura è fondamentale per proteggere i dati personali e le risorse critiche di un’azienda da minacce esterne ed interne.
Non perdete l’occasione e partecipate numerosi!
Per prendere parte al Tour basta iscriversi sul sito dedicato, selezionando la tappa più vicina.
La partecipazione è gratuita.
Seguite l’evento via twitter su @ZyxelItalia con l’hashtag #ZyxelTour17 !


Zyxel Tour 2017: si riparte il 12 settembre da Torino - Ultima modifica: 2017-08-29T15:38:00+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

24 ore ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

2 giorni ago

DolphinGemma: g’AI di Google che decifra il linguaggio dei delfini

Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…

4 giorni ago

OpenAI vuole aprire un social: la sfida di Sam Altman ad Elon Musk

OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…

4 giorni ago

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

6 giorni ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011