Categories: Tech-News

Wildix inizierà il 2013 con la Business Partner Convention 2013

Stefano Osler

L’appuntamento con la tradizionale Business Partner Convention Wildix, è fissato per il 17 gennaio 2013. La società, che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di Comunicazione Unificata, riunirà ancora una volta tutti i partner per illustrare le attività di marketing previste per il nuovo anno, oltre alle attese novità tecniche e commerciali.

L’evento si svolgerà sulla sponda veronese del Lago di Garda e racconterà le numerose novità tecniche, frutto del lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo di Odessa, che nel corso del 2012 si è ulteriormente arricchito di risorse specializzate. Come di consueto, la Convention avrà un momento clou nella premiazione dei Partner Gold che si sono distinti nel corso del 2012, con la novità che quest’anno verranno premiati anche i Partner Gold francesi, a riprova degli ottimi risultati ottenuti nel primo anno di attività.
Altro piatto forte dell’incontro è costituito dalle iniziative commerciali e di marketing dedicate al canale previste nel 2013, che vedranno l’evoluzione della Wildix Academy, l’iniziativa di alta formazione che ha riscosso un notevole successo con la partecipazione di 150 persone scelte tra lo staff commerciale e tecnico dei Business Partner. Analogo successo ha riscosso anche l’iniziativa Wildix Roadshow, articolata in 35 tappe organizzate in collaborazione con i Business Partner su tutto il territorio nazionale, dove Wildix ha dimostrato a un migliaio di aziende come aumentare la loro produttività con le soluzioni in ambio Unified Communication.
Iniziare l’anno con la Business Partner Convention è diventata una tradizione per Wildix e i suoi Partner, molto attesa ma soprattutto considerata di vitale importanza per il supporto del business”, sottolinea Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix. “Attraverso la visione delle novità tecniche e la programmazione commerciale i nostri Partner sono in grado di migliorare la pianificazione delle strategie per il nuovo anno e costruire un intervento più strutturato sul mercato. Siamo certi che il 2013 sarà un altro anno all’insegna della crescita per noi e per tutto il nostro ecosistema. I nostri sforzi sono indirizzati all’aumento della produttività ed efficienza delle aziende.

Ecco il reportage dell’edizione 2012


Wildix inizierà il 2013 con la Business Partner Convention 2013 - Ultima modifica: 2012-12-28T16:07:50+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

12 ore ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

3 giorni ago

Apple vuole trasformare l’iPhone in un medico virtuale con AI: Project Mulberry

Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…

5 giorni ago

Meta AI su WhatsApp: il chatbot che ti ascolta, ti risponde… e a volte ti confonde

Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…

5 giorni ago

Addio Blue Screen of Death, Microsoft introduce la schermata nera

Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…

5 giorni ago

Aggiornamento iOS 18.4: tutte le novità (e cosa manca ancora in Italia)

Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011