Con Michele Apa, Systems Engineering Manager, VMware Italia e Rodolfo Rotondo, Senior Business Solutions Strategist, VMware Italia, abbiamo parlato di rete, sicurezza e più precisamente di come sia necessario trasformarle. Per questo abbiamo scelto una delle ricette più tradizionali da innovare: la crostata.
Spending, data breach, complessità IT e multi-cloud, rete e accesso: sono questi gli “ingredienti” che compongono una rete. Come in una torta, dopo aver mischiato e amalgamato, è necessario stendere la pasta, dare una forma e renderla gestibile. Questo nell’IT si traduce nel semplificare, con un approccio software-defined che introduca la virtualizzazione in tutte le componenti infrastrutturali.
La rete è il fattore di aggregazione di tutte le informazioni di un’organizzazione, abilita la fruizione in modo sicuro di tutti gli elementi che sono il fulcro nell’erogazione dei servizi IT: multi-cloud, applicazioni, dati e utenti, device, oggetti. Questi quattro componenti sono rappresentati da quattro marmellate diverse.
Tante esigenze, ben separate ed ognuna con la propria identità, ma realizzate con “un’unica infornata” in una sola torta!
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011