Categories: Tech-News

Videosorveglianza: D-Link rimborsa l’IVA con la promozione “cashback”

È il momento giusto per videosorvegliare la casa: in occasione dell’estate 2016 torna la promozione “cashback” di D-Link, per risparmiare sull’acquisto di alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica. Acquistando le videocamere per casa e ufficio DCS-5020L e DCS-2330L si ottiene un rimborso, tramite bonifico, pari all’IVA dei modelli acquistati.
Il rapporto Noi-Italia 2015 dell’Istat ricorda che i furti in appartamento sono in costante aumento ed è quindi utile preoccuparsi della sicurezza domestica. Per proteggere la propria casa in modo efficace, senza ricorrere a opere murarie o investimenti eccessivi, è possibile installare videocamere di videosorveglianza Wi-Fi che permettono di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di movimento e che sono gestibili da smartphone tramite app, per controllare la situazione anche da remoto e intervenire in caso di infrazione.
Chiunque, nel periodo compreso dal 1 giugno al 15 luglio 2016, acquisti i modelli di videocamere D-Link DCS-5020L e DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico al dettaglio – esclusi quindi gli e-commerce e i rivenditori all’ingrosso – potrà richiedere al sito cashback il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente.
La videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.
La DCS-2330L, invece, è una videocamera Wireless fissa con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta quindi per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p anche di notte. La DSC-2330L include una scheda di memoria MicroSD da 16 GB, per registrare audio e video direttamente sul dispositivo senza bisogno di un computer. Attraverso l’interfaccia Web è possibile configurare la videocamera perché registri solo in presenza di movimento e far sì che le immagini più vecchie vengano sovrascritte, dopo un determinato periodo, da quelle nuove.
Tramite la promozione cashback 2016 di D-Link è possibile acquistare fino a 4 dispositivi con un notevole risparmio (scegliendo tra i due modelli in promozione) e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione, come se ci fosse un custode 24/24.


Videosorveglianza: D-Link rimborsa l’IVA con la promozione “cashback” - Ultima modifica: 2016-06-06T10:00:24+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

1 giorno ago

Apple vuole trasformare l’iPhone in un medico virtuale con AI: Project Mulberry

Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…

4 giorni ago

Meta AI su WhatsApp: il chatbot che ti ascolta, ti risponde… e a volte ti confonde

Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…

4 giorni ago

Addio Blue Screen of Death, Microsoft introduce la schermata nera

Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…

4 giorni ago

Aggiornamento iOS 18.4: tutte le novità (e cosa manca ancora in Italia)

Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…

1 settimana ago

Batterie Nucleari: la rivoluzione che promette 50 anni di autonomia

Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011