“V- Valley – ha sottolineato Luca Casini, resposabile commerciale di V-Valley – si vuole proporre come distributore di riferimento per le tecnologie del datacenter. E in questo ambito abbiamo un focus particolare sul networking e la security. All’interno di questo disegno il progetto è stringere accordi con produttori leader nel proprio segmento che abbiano anche una visione, che sappiamo anche immaginare il futuro, non solo il presente. Juniper Networks è un’azienda tra queste, anche perché investe 1 miliardo di dollari in ricerca e sviluppo”.
Juniper Networks sviluppa soluzioni networking di alto livello, che commercializza attraverso il canale, certo la scelta di V-Valley rappresenta un cambiamento significativo
“Per noi un distributore come V-Valley è una svolta epocale” ha dichiarato Paolo Tosi, Sr. Partner Account manager di Juniper Network.
Con l’accordo di distribuzione parte anche un programma di recruiting, che mira ad aumentare il numero dei rivenditori certificati a partire da quelli che servono le piccole e medie imprese denominati J-seller (dei quali si occuperà Esprinet) e i partner di più alto livello chiamati Select (che verranno seguiti da V-Valley).
“Siamo in grado di offrire a Juniper quello che chiamiamo l’effetto double V: Volume e Valore. Volume con Esprinet e Valore con V-Valley”. V-Valley porterà la tecnologia i rivenditori, per farla vedere funzionante e attiva. Anche la tecnologia Juniper salirà quindi a bordo del truck V-Valley, in Tir che è un datacenter semovente che porta un ambiente perfettamente funzionante ai clienti.
Gli ambiti in cui si concentrerà l’azione congiunta sono quelli a maggior crescita, in particoalre il settore dei service provider (+2% secondo Canalys) e sul security management (+5%,7%).
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011