Categories: Tech-News

V-Valley 2.0: arriva la V-Mailing

 

 
Gentile Cliente, come saprai il 25 Gennaio 2011 è nata V-Valley con la Mission di supportarti durante ogni fase del processo di vendita delle Soluzioni a Valore. Giusto 21 mesi dopo, il 25 Ottobre 2012, è nata V-Valley 2.0 con la Mission di supportarti anche nella fase della generazione della domanda presso i tuoi Clienti.La V-Mailing (della quale stai leggendo il numero zero) è il nuovo strumento di comunicazione via e-mail di V-Valley appositamente studiato per rendere ancora più concreta ed efficace la nostra strategia. L’obiettivo della V-Mailing è quello di informarti in tempo reale su Prodotti, Servizi, Programmi Commerciali, Eventi, Corsi di Formazione, Promozioni, Solutions Bundle e su tanto altro, relativi alle categorie merceologiche e/o ai produttori di tuo interesse, con un formato grafico innovativo e comodamente fruibile.La V-Mailing è rivolta a professionisti come te che fanno della competenza uno dei punti di forza della propria Azienda.

Luca Casini, direttore commerciale V-Valley

 
V-Mailing 
Sei tu a scegliere i contenuti di tuo interesse

La V-Mailing è rivolta a te e a tutti gli specialisti marketing, vendita e prevendita della tua azienda. Grazie alla V-Mailing puoi ricevere informazioni e aggiornamenti in modo facile e veloce, selezionando i contenuti di tuo interesse direttamente dall’admin della tua utenza sui siti www.esprinet.com o www.v-valley.com!

Clicca qui se vuoi maggiori informazioni sulle impostazioni del tuo admin cliente.

CONTATTI: V-Valley S.r.l.società con socio unico – Sede legale Via G. Saragat, 4 – 20834 Nova Milanese (MB)Registro Imprese di Monza e Brianza, Codice Fiscale e Partita IVA 07064570968 Rea MB-1872131
 Se vuoi iscriverti al sito o rimuoverti dalla webmailing clicca QUI

V-Valley 2.0: arriva la V-Mailing - Ultima modifica: 2012-12-10T18:57:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

13 ore ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

3 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

5 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011