Trend Micro rinnova il patto con il canale – Video

Trend Micro arricchisce il proprio portfolio per essere ancora più vicina alle esigenze di piccole e medie imprese (PMI) e Value-Added Reseller (VAR) soprattutto in termini di flessibilità e controllo nella gestione degli ambienti cloud e on-premise. Ha così integrato le soluzioni per i Managed Service Provider con la piattaforma ConnectWise, per accrescere l’automazione e la […]


Trend Micro arricchisce il proprio portfolio per essere ancora più vicina alle esigenze di piccole e medie imprese (PMI) e Value-Added Reseller (VAR) soprattutto in termini di flessibilità e controllo nella gestione degli ambienti cloud e on-premise. Ha così integrato le soluzioni per i Managed Service Provider con la piattaforma ConnectWise, per accrescere l’automazione e la scalabilità nelle aree di business più strategiche.
Questo significa:
  • aumentare i livelli di automazione e scalabilità attraverso la diretta integrazione con ConnectWise per automatizzare la fatturazione, il ticketing e il reporting
  • eliminare, con le soluzioni cloud-based per il provisioning, deployment, gestione, monitoraggio e reporting, i costi di setup/startup associati all’acquisizione dei clienti di servizi gestiti
Il mercato dei Managed Service Provider riserva notevoli opportunità di crescita. Priorità di Trend Micro è aiutare i propri partner a cogliere con successo queste opportunità, mettendo a loro disposizione strumenti e soluzioni di sicurezza che permettano di guadagnare efficienza e proteggere i dati dei clienti. Oltre agli ultimi aggiornamenti dell’iniziativa MSP, continueremo a proporre miglioramenti affinché i nostri partner possano effettuare in modo positivo la transizione delle loro attività, parziali o totali, verso un modello di servizio basato su cloud, pur continuando a gestire la base installata tradizionale”, dichiara Magi Diego, Director, SMB Marketing di Trend Micro.
Il programma Trend Micro MSP aiuta i partner di canale nel passaggio al cloud e ai servizi gestiti. Come?
  • i partner MSP possono attivare, monitorare e gestire automaticamente da una console centralizzata sia i prodotti per la sicurezza tradizionali on-premise sia quelli basati su cloud, offrendo la flessibilità necessaria a migrare verso il cloud nei tempi da loro scelti. Con un unico login i partner MSP possono erogare, implementare, amministrare e verificare l’intera base clienti, sia cloud che on-premise
  • le soluzioni MSP sono ora disponibili in 22 lingue
  • i partner MSP possono gestire insieme tutte le licenze ricorrenti su base annuale e mensile
Il canale rappresenta da sempre una priorità per Trend Micro, al quale riserviamo iniziative e supporto per lo sviluppo del business”, commenta Tommaso Bucci, Enterprise and Value Channel Manager di Trend Micro. “Gli strumenti del programma Trend Micro MSP aiutano a gestire al meglio le questioni legate alla sicurezza, in particolare quanto riguarda lo stato delle licenze e degli aggiornamenti”.

Trend Micro rinnova il patto con il canale – Video - Ultima modifica: 2012-11-15T09:37:33+00:00 da Francesco Marino
Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!