Categories: Tech-News

Tech Data è il Microsoft Distribution Partner of the Year 2014

Un award di prestigio per Tech Data Europe: la società è stata scelta tra tutti i principali partner globali e premiata per aver portato innovazione nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft. 
I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner che nell’anno precedente hanno sviluppato e fornito soluzioni basate su prodotti Microsoft. Per il 2014 sono stati assegnati premi in diverse categorie e i vincitori sono stati scelti tra oltre 3.000 partecipanti di 117 diversi Paesi di tutto il mondo. Tech Data Europe si è distinta per soluzioni e servizi nella distribuzione. 
“La nostra azienda è orgogliosa di essere stata nominata Microsoft Distribution Partner of the Year 2014 – spiega Reza Honarmand, vice presidente Software e Cloud di Tech Data Europe – La collaborazione con Microsoft dura da 25 anni e sappiamo che per avere successo occorre un’innovazione costante. Abbiamo aiutato Microsoft ad affermare la sua visione e, nell’anno passato, siamo stati più creativi e intraprendenti che mai diffondendo sul mercato i messaggi Microsoft su servizi per abbonamento, mobilità e dispositivi. Questo riconoscimento ricompensa l’impegno e l’immaginazione del nostro team europeo e delle unità locali. Ci spronerà ad essere ancora più ambiziosi e inventivi e a promuovere ulteriormente la crescita di Microsoft e dei suoi partner”. 
Tra le novità lanciate da Tech Data, c’è un programma commerciale che offre gratuitamente ai clienti i servizi per la gestione dei processi interni aziendali, attraverso la customizzazione di template di SharePoint e a fronte di acquisti di licenze di Office 365 Midsize. Sta anche per essere rilasciata la nuova release di Activate Here, il portale Tech Data per la gestione del business Electronic Software Distribution, con nuove funzionalità che renderanno ancora più semplice l’approccio a una tipologia di business innovativa e più efficiente, che elimina completamente la gestione dello stock e delle spese di spedizione.



Tech Data è il Microsoft Distribution Partner of the Year 2014 - Ultima modifica: 2014-07-01T15:45:55+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

2 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

2 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

2 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

2 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

4 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011