Tech Data ha nominato Daniele Pagni, 38 anni, nel ruolo di Business Unit Manager di Tech Data Italia: guiderà la divisione Maverick a diretto riporto di Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.
Daniele Pagni approda in Tech Data dopo una esperienza consolidata di 12 anni nel mondo della distribuzione IT, in aziende quali CDC e Computer Gross per le quali ha raggiunto importanti traguardi di business..
Dichiara Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia: “L’arrivo di Daniele è finalizzato a dare un nuovo impulso alla nostra Divisione Maverick, nella quale nei prossimi mesi è previso un ambizioso piano di crescita ed una strategia focalizzata nell’abito dell’audio video professionale che prevede il rafforzamento del business dei marchi distribuiti oltre ad un ampliamento importante del portfolio prodotti.”
Commenta Daniele Pagni: “Sono orgoglioso di far parte adesso di una grande organizzazione multinazionale con un enorme potenziale di crescita nell’ ambito della distribuzione IT e di avere l’ opportunità di rilanciare la divisione italiana di Maverick, realtà già consolidata e riconosciuta in EMEA come leader nel settore A/V professionale. Ringrazio José, Vincenzo e tutto il Team per avermi scelto per questa sfida, certo di fare il massimo affinché si traduca in un grande successo”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011