Systematika Distribution ha da poco concluso un importante accordo di distribuzione su base nazionale che riguarda contemporaneamente NetiQ, Novell e SuSE, aziende facenti parte del gruppo The Attachmate Group. Da maggio 2012, qundi, Systematika rende disponibili ai propri clienti e partner soluzioni innovative, prodotti e servizi NetIQ, PlateSpin / Novell e SUSE. NetIQ aiuta le […]
Systematika Distribution ha da poco concluso un importante accordo di distribuzione su base nazionale che riguarda contemporaneamente NetiQ, Novell e SuSE, aziende facenti parte del gruppo The Attachmate Group. Da maggio 2012, qundi, Systematika rende disponibili ai propri clienti e partner soluzioni innovative, prodotti e servizi NetIQ, PlateSpin / Novell e SUSE.
NetIQ aiuta le organizzazioni a proteggere le informazioni a costi ridotti e a gestire la complessità di ambienti applicativi dinamici ed altamente distribuiti. Soluzioni automatizzate e scalabili consentono di raggiungere miglioramenti di business dimostrabili e risparmi sui costi IT.
Con i prodotti Novell le aziende possono ottimizzare la propria operatività. Il portafoglio Novell comprende soluzioni per il mercato della collaborazione, della gestione dei dati e della gestione degli endpoint.
SUSE Linux Enterprise, infine, resta la piattaforma per sistemi e applicazioni di importanza critica la massima interoperabililà possibile. SUSE sostiene anche il progetto openSUSE, promuovendo a livello mondiale l’uso di Linux.
Grazie alle loro caratteristiche, tutti e tre i marchi offrono, singolaramente o in modo itegrato, prodotti e servizi in grado di rispondere alle più diverse esigenze dell’utenza business.