Systematika Distribution entra a testa alta nel mondo del Cloud Service Providing sul mercato italiano, grazie all’accordo raggiunto con Veeam Software fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati VMware vSphere e Windows Server Hyper-V.
Servizi affidabili ed efficaci a costi contenuti. Sono queste ora le esigenze delle aziende clienti che scelgono il Cloud Computing. Veeam, assieme ai propri partner, vuole rispondere a tali richieste offrendo servizi che riducono i costi relativi alla protezione dei dati virtualizzati in ambienti Cloud VMware o Hyper-V, garantendo funzionalità di monitoraggio e reporting in tempo reale. Un’unica soluzione Veeam, inoltre, supporta i partner nell’offrire ai propri clienti la protezione dei dati su più livelli e servizi di disaster recovery.
“L’introduzione dei programmi di licensing a consumo aderenti alle diverse modalità di servizio che il cloud-computing imporrà come nuovi standard è per noi strategico” dichiara Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika. “L’accordo raggiunto con Veeam per quanto riguarda il Cloud Provider Program si aggiunge a quello già esistente di distribuzione e integra la nostra proposta destinata a tutti quegli operatori che desiderano offrire servizi ai propri clienti tramite infrastrutture datacenter multi-tenant. Veeam Cloud Provider Program si affianca infatti al programma VMware Service Provider Program per il quale da tempo siamo referenti per l’Italia, arricchendo così la nostra offerta legata licensing a consumo (pay-per-use)”.
“Dal momento che il settore richiede oggi soluzioni specifiche per i Cloud Provider, Veeam ha deciso di indirizzare in modo più strutturato anche in Italia questo tipo di mercato facendo leva su Systematika, già esperta in questo ambito in quanto aggregator di Microsoft e VMware”, afferma Lara Del Pin, Channel Manager di Veeam Software Italy.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011