Su TimvisionPlus arriva Mondo Netflix grazie all’alleanza Tim e Netflix

Su TimvisionPlus arriva Mondo Netflix, la nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, Timvision Plus e il decoder Timvision Box, una “scatola magica” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia. Questa iniziativa dà il via all’accordo già siglato tra Tim e Netflix lo scorso novembre, per offrire insieme all’ampio catalogo di Timvision Plus anche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi.

Conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che Tim sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia e valorizzare i contenuti. Per Andrea Fabiano, Responsabile Multimedia di TIM “Oggi con il lancio di ‘Mondo Netflix’ si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di Timvision. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di Timvision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al Timvision Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di estendere potenzialmente il bacino degli spettatori“.

Su TimvisionPlus arriva Mondo Netflix, accesso al catalogo

Grazie al Timvision Box, dalla tv di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo Timvision da un’interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato.

L’offerta sarà disponibile per tutti i clienti di rete fissa TIM ad un prezzo di lancio promozionale di 12,99€ al mese (invece che di 19,99€), senza alcun vincolo di durata. Il piano Netflix abbinato sarà quello standard, che permette la visione dei contenuti in qualità HD su massimo due schermi in contemporanea. Ovviamente nel pacchetto saranno inclusi anche i contenuti del servizio TIMVision. Tutte le altre informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili sul sito ufficiale TIM.


Su TimvisionPlus arriva Mondo Netflix grazie all’alleanza Tim e Netflix - Ultima modifica: 2020-05-25T13:30:03+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

15 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

17 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

1 giorno ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011