La manifestazione dedicata al canale, proporrà le novità più significative dei partner vendor oltre alle iniziative di Ingram Micro per l’area Telco, e quelle dedicate all’SMB e al Valore. Nell’area di Showcase particolare spazio verrà dato a Universo Servizi, Divisione di Ingram Micro che si occupa di affiancare all’offerta di servizi tradizionale i ’Professional Services’, pensati per i rivenditori nella transizione tra un business tradizionale a un business a Valore.
Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro dichiara: “Lo slogan che abbiamo scelto quest’anno, “People in the middle”, non vuole soltanto rappresentare la forma “fisica” dell’evento che stiamo preparando ma, soprattutto, vuole dare la misura dell’importanza che Ingram Micro attribuisce al rapporto personale, all’interazione diretta”.
Tra gli aspetti innovativi anche il “Virtual Showcase”, ovvero la possibilità di proseguire la manifestazione per oltre un mese, a partire già dal giorno successivo al suo inizio . Nell’area virtuale saranno presenti tutti gli stand e il visitatore, con il proprio avatar, potrà percorrere tutta l’area, assistendo alle conferenze, leggendo la documentazione e interagendo con i vendor.
Showcase 2012 di Ingram Micro si terrà il giorno 10 ottobre 2012, presso il Parco Esposizioni di Novegro, a Novegro (Mi), dalle ore 9 alle ore 18.
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011