Sexperience 1.000
Sexperience 1000 è un progetto unico: un’infografica interattiva sulle esperienze sessuali di 1.000 inglesi. La ricerca si basa su un’indagine di 25 domande, che prendo forma di fronte all’utente. I mille inglesi sono piccole figure, delle icone, che prendono il proprio posto ordinatamente, si spostano verso le risposte che hanno dato durante la ricerca.
Il fascino di questa infografica sta proprio nella perfetta visualizzazione delle mille persone che hanno partecipato alla ricerca, la mole di dati, ma anche le scelte (sessuali in questo caso) prendono forma sotto gli occhi del lettore.
Per gli appassionati l’applicazione consente indagini molto particolari. Si possono correlare le abitudini sessuali al tipo di cellulare posseduto. Quindi (giusto per fare un esempio) vedere a che è età hanno avuto la prima esperienza i possessori di iPhone e confrontarla con quella dei possessori di BlackBerry.
Sexperience 1000
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011