“In questo periodo di trasformazione non poteva esserci persona migliore di Satya Nadella per guidare Microsoft” sono le parole di Bill Gates “Satya è un leader con grandi competenze ingegneristiche – ha sottolineato Gates – ma anche con una grande visione di business e la capacità di tenere unite le persone. La sua visione su come la tecnologia verrà utilizzata e vissuta nel mondo è esattamente ciò di cui Microsoft ha bisogno per entrare nel nuovo capitolo della sua storia fatto di un’estesa innovazione di prodotto e di crescita.
“Microsoft è una di quelle rare società che ha davvero rivoluzionato il mondo attraverso la tecnologia e non potrei essere più onorato di essere stato scelto come leader di questa compagnia – ha detto Nadella – Le opportunità di fronte a Microsoft sono vaste, ma per cogliere dobbiamo focalizzarci in modo chiaro , muoverci più velocemente e trasformarci continuamente. Una parte importante del mio lavoro è accelerare la nostra capacità di portare prodotti innovativi ai nostri clienti”. Qui la lettera che Nadella ha scritto tutti i dipendenti Microsoft nel momento del suo insediamento.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011