E’ Riccardo Sponza il nuovo Direttore Marketing Dynamics della filiale italiana, lo ha annunciato Microsoft Italia che spiega che avrà la responsabilità di definire la strategia di marketing relativa all’offerta Dynamics e di guidarne l’esecuzione sviluppando sinergie rispetto ai piani di business grazie alla costante collaborazione con i responsabili delle altre divisioni e con l’intero Marketing Team Dynamics […]
“Sono entusiasta di entrare a far parte di un Team, che con le nuove soluzioni, quali Dynamics NAV 2013, AX 2012 R2 e CRM Orion e Polaris, sta contribuendo da protagonista all’ondata di innovazione con cui Microsoft sta continuando a offrire valore alle aziende e opportunità di business all’ecosistema di Partner”, dichiara Riccardo Sponza. “Grazie alle competenze in ambito Partner e Piattaforme, sviluppate durante il mio percorso professionale nell’ambito della filiale italiana, intendo perseguire un costante allineamento tra strategia ed esecuzione per mettere in atto piani di marketing funzionali alla crescita di Dynamics e in linea con le esigenze di business delle aziende del Paese.”