In un camion lungo 10 metri e allestito come una Demo Room, si potranno conoscere le ultime novità firmate QNAP: la nuova versione del firmware QTS 4.2, la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP, il nuovo QNAP TVS-871T dotato di interfaccia Thunderbolt.
Il roadshow che porterà l’azienda QNAP Systems, Inc., fornitore mondiale di soluzioni NAS, nelle maggiori città d’Italia parte il 23 settembre. Le tappe sono: Vicenza (23/9), Milano (24/9), Bologna (25/9), Firenze (28/9), Roma (29/9), Napoli (30/9), Bari (1/10).
“L’idea del Tour itinerante nasce dall’obiettivo di portare i nostri Clienti e Partner nel mondo QNAP”, spiega Alvise Sinigaglia, Business & Development Manager di QNAP Italia. “È un’iniziativa che ho in testa da molti anni e dai primi mesi del 2015 ho lavorato anche alla progettazione e realizzazione del Roadshow per essere prontissimi da settembre. Sul QTruck i clienti potranno conoscere e testare le nuove funzionalità dei prodotti ma anche condividere l’entusiasmo della nostra azienda per la ricerca e l’innovazione continua di prodotti pensati per mondi e aziende differenti”.
Il Roadshow itinerante sarà anche l’occasione per presentare in anteprima la nuova versione del firmware QTS 4.2, aggiornato dal punto di vista tecnologico e migliorato nell’estetica. Il software è stato, infatti, arricchito con nuove funzionalità, fra cui lo Storage Manager con l’aggiunta degli snapshot sui volumi, il backup e restore delle Virtual Machine, il servizio di sincronizzazione Qsync aggiornato alla versione 2.0 e la HD Station 3.0 espandibile a 64 bit e multitasking con aggiunta di Skype, Libre Office, Plex Home Theater.
Inoltre saranno presentate nuove serie di prodotti, come ad esempio la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP con Intel Xeon Quad-core CPU pensata anche per il mercato Enterprise.
On stage, infine, la novità assoluta nel mondo NAS, dotato di interfaccia I/O Thunderbolt anche per il mondo Apple: per la prima volta in Italia sarà presentato il nuovo QNAP TVS-871T, una unità tower a otto alloggiamenti per hard disk sia SATA sia SSD, contraddistinto da due porte Thunderbolt 2 per il trasferimento e la riproduzione dei contenuti più pesanti, come i filmati a risoluzione 4K.
Ogni giornata del tour è divisa in due sessioni: una dedicata ai rivenditori, l’altra ai consumatori finali. Per info e iscrizioni: https://www.qnap.com/qtruck
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
La società che raccoglie diversi editori ha ottenuto una vittoria legale contro Ross Intelligence per…
Il Festival AI Ticino e Regio Insubrica a Lugano ha accolto 750 partecipanti e 50…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011