Jonathan Bryce, Executive Director dell’OpenStack Foundation, aprirà la giornata di lavori dell’ OpenStack Days Italy, l’evento riservato alla community italiana della più grande piattaforma di open cloud al mondo, che si terrà il 28 settembre a Milano, organizzato da Enter Cloud Suite, Binario Etico e Login con il supporto di OpenStack User Group Italia e di OpenStack Foundation.
L’agenda dell’evento vedrà la presenza di relatori di spicco internazionale ed esperti italiani di OpenStack. Gli interventi verteranno sia su trend d’attualità, che su testimonianze pratiche di chi con OpenStack lavora quotidianamente, come Giuseppe Paternò che parlerà del caso Minardi e di un uso creativo di OpenStack: nel suo talk spiegherà come con OpenStack abbia supportato l’Historic Minardi Day, la kermesse dedicata a piloti, collezionisti e fan della scuderia di Faenza.
Tra gli sponsor dell’evento Nuage Networks, SUSE, CyberArk, Cloudbase Solutions, Mellanox, EXTRAORDY, Fondazione Bruno Kessler, Linux Professional Institute.
Al termine della giornata verrà estratto un biglietto per la partecipazione all’OpenStack Summit 2018 a Vancouver e una Certificazione OpenStack gratuita.
Per partecipare all’evento è possibile acquistare i biglietti a questo link.
L’appuntamento sarà ospitato da ENTER nei suoi spazi di Coworking Login, in via privata Stefanardo da Vimercate 28, a Milano.
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011