Categories: Tech-News

Unify OpenScape Business e Enterprise Express: per le piccole e medie imprese

Unify, azienda leader nel settore dei servizi e dei software per la comunicazione, presenta nuovi e importanti aggiornamenti per OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express, servizi rivolti alle piccole e medie imprese. Le nuove soluzioni all-in-one sono frutto di sviluppo dovuto a suggerimenti in gran parte provenienti dai partner di Canale, cui guarda con sempre maggiore interesse, e offrono, a costi contenuti, mobilità, servizi telefonici e comunicazione unificata (UC).

Riccardo Ardemagni, Amministratore Delegato di Unify in Italia: “Gli sviluppi apportati a OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express sono basati sulle esigenze dei partner di canale con l’obiettivo di ampliare le loro opportunità di business con i clienti del settore piccole e medie imprese”.

I due prodotti hanno due target di riferimento ben specifici.
OpenScape Business è stato pensato soprattutto per il mercato del PMI e, nella versione solo software, è in grado di supportare fino a 1500 utenti dando un serivizio di comunicazione all-in-one che comprende comunicazione voce, conferencing e web collaboration via video, gestione presenza, mobilità, collegamento ai social media e contact center multi-canale. L’applicazione “myPortal to go” con le funzioni VoIP integrate da la possibilità di raggiungere i lavoratori fuori sede su qualsiasi dispositivo mobile e in qualsiasi luogo grazie al Servizio One Number di Unify. Inoltre OpenScape Business è un sistema estendibile molto facilmente in base alle esigenze di business e le necessità della singola azienda.

OpenScape Enterprise Express è la soluzione studiata per le aziende di medie dimensioni e attualmente supporta fino a 2000 utenti (con un piano pronto a crescere fino a quota 8000). Ed è pensata per l’installazione rapida e veloce. Tutte le funzioni sono pre-integrate nel sistema, inclusi i servizi di comunicazione voce, Unified Communications e messaggistica, a cui è possibile aggiungere l’opzione contact center. L’intuitiva interfaccia dell’applicazione OpenScape Mobile, con funzioni call-swipe, è la possibilità di installare OpenScape Enterprise Express sia con soluzione on-premise che hosted, completano l’offerta.

“Sempre più assistiamo alla volontà da parte delle piccole e medie imprese di adottare le più recenti tecnologie al fine di migliorare la propria produttività” ha affermato Sandro Profeti, Responsabile Marketing di Unify in Italia. “OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express permettono alle aziende dotate di risorse e budget limitati di beneficiare delle comunicazioni unificate, fornendo loro tutte le applicazioni necessarie attraverso soluzioni software accessibili e facili da installare. Mentre per quanto riguarda i partner queste soluzioni rappresentano un’opportunità per rafforzare la loro presenza nel segmento delle piccole e medie imprese.”

Come acquistare OpenScape Business e Enterprise Express?
Le nuove versioni di OpenScape Enterprise Express e di OpenScape Business sono disponibili da subito presso i partner di canale Unify. Per ulteriori informazioni su OpenScape Business e OpenScape Enterprise Express , visitate www.unify.com.


Unify OpenScape Business e Enterprise Express: per le piccole e medie imprese - Ultima modifica: 2015-10-28T15:41:56+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

2 giorni ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

2 giorni ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

3 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

6 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

7 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011