Categories: Tech-News

Netgear un Powershift per lo storage (con un vantaggio del 25%)

La rete non è fatta solo di connettività. Sempre più lo storage è un componente essenziale nelle aziende, e anche nelle case. Netgear punta molto su questo settore e lo fa attraverso i i suoi partner, anche con il programma Powershift, nato per ampliare la rete di partner focalizzati al mondo Storage. Vengono premiate le competenze tecniche e non il volume di affari, con uno sconto del 25% per i nuovi rivenditori che utilizzano le soluzioni Netgear ReadyDATA per la prima volta.

Un bel margine, non c’è che dire. Netgear fornisce una proposta allettante ai rivenditori che desiderano andare incontro alle esigenze degli utenti finali con una soluzione di storage dal costo contenuto. Inoltre, Netgear fornisce un training ‘ReadyDATA Quick Start’ dedicato e gratuito per aiutare i rivenditori a procurarsi e chiudere nuovi accordi e, per la prima installazione, la configurazione remota inclusa e gratuita.

“Accade fin troppo spesso che i grandi fornitori spingano i piccoli system integrator fuori dal mercato, alzando i limiti di fatturato dei loro programmi di canale e rendendo la competizione con le loro controparti più grandi estremamente difficile. Questo tipo di approccio chiude le porte a molti rivenditori di piccole e medie dimensioni che non possono più permettersi di fornire soluzioni avanzate per la protezione dei dati ai loro clienti,” dichiara Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU di Netgear Italia e continua: “Il programma di canale di Netgear si rivolge ai rivenditori di tutte le dimensioni. Noi ci sforziamo di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri partner, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, premiando le capacità tecniche e non necessariamente i volumi di fatturato. La gamma di prodotti Storage Netgear consente di soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti per le funzioni di backup e di disaster recovery.”


Netgear un Powershift per lo storage (con un vantaggio del 25%) - Ultima modifica: 2014-07-17T16:10:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

1 giorno ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

1 giorno ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011