Categories: Tech-News

Nebula System convince tutti, soprattutto il suo nuovo distributore EDSlan

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere questo il motto di EDSlan e Fly Communications che rinnovano, per il quarto anno consecutivo, il loro accordo di distribuzione. Per festeggiare la rinnovata intesa, si aggiunge ai marchi di rivendita Nebula che, inglobando anche Jeko, offre soluzioni per il mercato del Networking.

Nebula, nato insieme al Vendor circa 8 anni fa, racchiude un Sistema Wireless completo che ha convinto tutti e attirato, grazie a stabilità, personalizzazione e innovazione, l’attenzione anche delle Pubbliche Amministrazioni.

“Abbiamo pensato di unire le prestazioni della serie di radio router Jeko al nome e alla tecnologia dei Nebula, in questo modo l’offerta è unica e potenziata per un mercato più ampio. EDSlan, con la propria capillarità sul territorio italiano, diffonderà nel proprio bacino di azione un brand già noto nel panorama delle Telecomunicazioni” spiega Alessandro Campanella, CEO Fly Communications.

Con i prodotti Nebula ci rivolgiamo a un vasto target di operatori di Telecomunicazioni e Integratori di sistemi per il Networking, la Sicurezza e la Videosorveglianza” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan Spa.“Nebula è un sistema di apparati radio IP per le Telecomunicazioni sviluppato da Fly Communications che, oltre a permettere il trasferimento di video, voce e dati con estrema velocità e sicurezza, rappresenta una soluzione di copertura versatile senza fili in grado di risolvere problematiche di connettività laddove il cablaggio si rende impraticabile”.

La rivendita del brand da parte di EDSlan non è la sola novità, infatti da quest’anno la tecnologia PoE Conditioner implementa i prodotti Nebula innalzando le prestazioni e l’affidabilità degli apparati radio professionali.


Nebula System convince tutti, soprattutto il suo nuovo distributore EDSlan - Ultima modifica: 2013-04-04T09:48:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

1 giorno ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

4 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

6 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011