Ho ricevuto da pochissimi minuti il foglio macchina e devo dirvi che la resa è splendida. Tra carta, stampa, nobilitazione e foil questa cover numero 6 di Digitalic la trovo davvero ricca di colore e stimoli primaverili. L’esplosione dei Big Data, ovvero del grande quantitativo di informazioni e dati all’interno delle aziende di tutte le dimensioni, è una questione delicata e sotto esame attento da parte dei player di settore e degli operatori del canale. Ecco dunque che tra numeri, formule e colori, Digitalic ha voluto rappresentare così la cover story di questo numero.
Ma date un’occhiata a quanto sono belli ed emozionanti i passaggi produttivi per giungere all’effetto che a breve vedrete anche voi. Il fascino di un cliché che sembra un gioiello (Luxoro), il senso materico di una carta che potrete verificare solo stringendo tra le mani la vostra copia pur potendo iniziare ad apprezzarne la variante cromatica (Arjowiggins Creative Papers), la brillantezza della quadricromia (RDS Webprinting) e la luminosità del foil semitrasparente stampato ad arte (Luxoro, stampa Tipografia Litografia Economica).
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011