Categories: Tech-News

Moda: il primo brand sul Web è Gucci

Milano ha vissuto i suoi 7 giorni magici settimana d’oro: si chiude la settimana della moda che ha porato a Milano idee, business e anche un mare di dati. comScore ne ha approfittato per misurare la crescita online di importanti brand della moda italiana
In particolare la ricerca si è concentratat sulla crescita delle audience online da pc di 3 fra i più importanti brand della moda italiana e precisamente a Gucci, Dolce&Gabbana e Prada e comScore ha scoperto che in questo ultimo anno, tutti e tre i brand registrano elevate crescite in Italia.
“Dolce Gabbana.it si aggiudica la crescita più importante per visitatori unici nell’ultimo anno (pari al 138%), raggiungendo 61.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013. Prada.com si attesta secondo in termini di crescita con un aumento del 99% e un audience di 40.000 utenti unici a luglio 2013. Gucci.com è al primo posto della classifica in termini di ampiezza dell’audience che conta 112.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013 e una crescita dell’83% rispetto allo stesso mese dello scorso anno”


Moda: il primo brand sul Web è Gucci - Ultima modifica: 2013-09-25T09:34:18+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

21 ore ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

3 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

6 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011