Milano ha vissuto i suoi 7 giorni magici settimana d’oro: si chiude la settimana della moda che ha porato a Milano idee, business e anche un mare di dati. comScore ne ha approfittato per misurare la crescita online di importanti brand della moda italiana In particolare la ricerca si è concentratat sulla crescita delle audience […]
Milano ha vissuto i suoi 7 giorni magici settimana d’oro: si chiude la settimana della moda che ha porato a Milano idee, business e anche un mare di dati. comScore ne ha approfittato per misurare la crescita online di importanti brand della moda italiana
In particolare la ricerca si è concentratat sulla crescita delle audience online da pc di 3 fra i più importanti brand della moda italiana e precisamente a Gucci, Dolce&Gabbana e Prada e comScore ha scoperto che in questo ultimo anno, tutti e tre i brand registrano elevate crescite in Italia.
“Dolce Gabbana.it si aggiudica la crescita più importante per visitatori unici nell’ultimo anno (pari al 138%), raggiungendo 61.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013. Prada.com si attesta secondo in termini di crescita con un aumento del 99% e un audience di 40.000 utenti unici a luglio 2013. Gucci.com è al primo posto della classifica in termini di ampiezza dell’audience che conta 112.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013 e una crescita dell’83% rispetto allo stesso mese dello scorso anno”