Nel nostro Paese, a supporto dei partner, nasce il Microsoft Devices Program, un nuovo gruppo di rivenditori autorizzati che potranno commercializzare i device in Italia. Elmec, NPO, Vargroup, insieme ai distributori Ingram Micro e TechData, sono i primi rivenditori autorizzati.
“L’ingresso di questi nuovi rivenditori autorizzati amplia notevolmente la portata della strategia di device e servizi di Microsoft, che può ora raggiungere con la sua famiglia di dispositivi abilitati per i servizi cloud un numero maggiore di aziende” ha commentato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. “Siamo entusiasti di poter lavorare a stretto contatto con i partner italiani per soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti business.”
Non solo device e accessori per Microsoft Surface, ma anche una varietà di servizi a valore aggiunto a catalogo per soddisfare i propri clienti come l’imaging personalizzato, la gestione, l’assistenza e il supporto on-site, il riciclo dei device e la protezione dei dati.
“Siamo orgogliosi di essere protagonisti del lancio italiano di Surface, dispositivo che integreremo con un’offerta di servizi pensati per il business. Aiuteremo così le imprese ad avvalersi di tutti i vantaggi della mobilità in completa sicurezza” dichiara Fabio Falaschi direttore della divisione software e servizi Var Group. “Questa iniziativa consolida la partnership con Microsoft, dando continuità alle attività che abbiamo già condiviso negli anni e recentemente, in occasione della presentazione di Office 365.”
“Elmec è orgogliosa di essere partner di Microsoft nel progetto di distribuzione di Surface. Questo accordo permetterà alle aziende clienti di potersi rivolgere con serenità ad un’azienda in grado di gestire anche le esigenze più complesse: dagli ordini di grandi volumi alla disponibilità di servizi e offerte dedicate” ha dichiarato Rinaldo Ballerio, Presidente Elmec Informatica S.p.A.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011