Computer Gross ha ricevuto da Microsoft un riconoscimento importante: è il Distributor Italian Partner of The Year 2013, premio assegnato durante la Worldwide Partner Conference di Houston. Computer Gross è un distributore solido, che è sempre cresciuto anno dopo anno, anche in un periodo difficile come questo. Con un passo veloce e costante si è […]
Computer Gross ha ricevuto da Microsoft un riconoscimento importante: è il Distributor Italian Partner of The Year 2013, premio assegnato durante la Worldwide Partner Conference di Houston.
Computer Gross è un distributore solido, che è sempre cresciuto anno dopo anno, anche in un periodo difficile come questo. Con un passo veloce e costante si è portato al secondo posto della classifica italiana dei distributori facendo spesso scelte molto diverse da quelle operate dalla maggior parte dei concorrenti.
Il premio è stato aggiudicato “per aver saputo vivere il cambiamento in un periodo difficile dell’economia, trasformando la distribuzione da transazionale a proposta di valore a offerta di soluzioni, arrivando alla creazione di un Datacenter per offrire servizi Cloud ai propri rivenditori, attraverso il progetto “Arcipelago”. Inoltre Computer Gross Italia si è distinta per aver saputo adeguare le conoscenze interne alle esigenze dei clienti, attraverso un percorso formativo strutturato, riuscendo ad acquisire la Competenza “Management and Virtualization”.
Un successo arrivato per merito delle strategie, dell’organizzazione e delle sue persone. Perché le aziende, bisogna ricordarlo, sono fatte dalle persone; e anche se molti non ammettono sono le persone che fanno la differenza. La divisione che si occupa del software è J.Soft un ramo d’azienda acquisito da Opengate e che si è integrato perfettamente nel mondo di Comptuer Gross.

David Baldinotti
Tra le persone che contribuiscono tutti i giorni al successo di J.Soft sul mercato bisogna ricordare Silvia Restelli, marketing manager della Business unit Software, apprezzata e rispettata da tutti che con la sua determinazione riesce a tradurre in azioni concrete i piani di sviluppo dei produttori .Il responsabile di questa divisone è David Baldinotti che ha commentato il premio sottolineando come “la chiave della relazione duratura con Microsoft è la condivisione degli obiettivi: incentivare i partner a crescere, supportarli grazie alle competenze acquisite nel corso di anni di esperienza ed aiutarli a sviluppare soluzioni di public cloud e cloud ibrido grazie al progetto “arcIPelago.net”.