Microsoft prevede di integrare il file system e le tecnologie di caching di Avere Systems per Windows e Linux con il suo servizio di Cloud Azure. Si tratta della prima acquisizione di Microsoft del 2018.
Microsoft ha annunciato l’intenzione di acquisire il fornitore con sede a Pittsburgh, in Pennsylvania, il 3 gennaio per un importo che non è stato al momento divulgato.
Avere Systemsha sviluppato tecnologie di file system e di caching progettate per accelerare l’accesso all’elaborazione e all’archiviazione in ambienti ibridi. L’azienda fornisce archiviazione file NFS e SMB per client Windows e Linux in esecuzione in ambienti Cloud, ibridi e locali.
La sua tecnologia è rivolta a clienti con carichi di lavoro di elaborazione su larga scala nell’industria dei media, dell’intrattenimento e oltre.
Avere Systems annovera tra i suoi clienti Sony Pictures Imageworks, la Libreria del Congresso Americano, la John Hopkins University e Teradyne, secondo il post relativo all’acquisizione pubblicato sul blog di Microsoft.
La tecnologia di Avere Systems sarà strettamente integrata con Azure, ha dichiarato Ron Bianchini, presidente e CEO di Avere Systems.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011