La scelta di Papa segnala, probabilmente, una ancora più attenta focalizzazione sul segmento a valore.
Papa ha infatti maturato significativa ed approfondita esperienza in ITway (Distributore a Valore Aggiunto) occupandosi della gestione e sviluppo delle attività di vendita, delle relazioni strategiche, di marketing e di customer service, fino a raggiungere nel 2009 il ruolo di Country Manager.
Commentando la nomina, Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia, ha detto: “Siamo convinti che le conoscenze e le competenze che Michele ha maturato nel suo percorso professionale contribuiranno decisamente a rendere Tech Data un player sempre più rilevante nel mercato distributivo italiano, aiutandoci a migliorare ulteriormente i nostri punti di forza e rendendoci più pronti a cogliere e vincere le sfide che ci aspettano giorno dopo giorno”.
Aggiunge Miche Papa, Direttore Vendite Tech Data Italia: “Con grande entusiasmo accolgo questa sfida, entrando in un’azienda leader mondiale nel mercato distributivo. I piani di crescita sono ambiziosi e sono certo che Tech Data abbia tutte le caratteristiche per vincere questa sfida. Sono estremamente motivato nell’apportare il mio personale contributo nel guidare il team commerciale dove ho trovato una squadra di professionisti con una ottima amalgama e molto preparati. Tech Data è il distributore ideale per mettere a frutto le mie esperienze precedenti”.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011