Stora Enso presenta MediaCard migliorato, un cartoncino singolo strato (SL Board) con una doppia patinatura satinata. Dopo il lancio di MediaCard nel 2012, Stora Enso ne ha migliorato lo spessore e la rigidità andando incontro alle richieste dei clienti e più in generale del mercato.
“Con il rilancio di MediaCard, Stora Enso completa la sua offerta di supporti per Packaging e Cartoncini Grafici per stampatori, trasformatori, studi grafici e grandi marchi. L’alto grado di bianco, la luminosità e la superficie liscia e satinata di MediaCard consentono eccellenti risultati di stampa e lo rendono idoneo ad un ampia gamma di applicazioni grafiche e di imballaggio come copertine, cartelline, astucci pieghevoli, cards, tickets, etichette, posters, carte da gioco e sacchetti di lusso” dice Eckhard Kallies, Vice President Stora Enso Speciality Papers.
Marcus Weise, Business Development Manager Stora Enso Speciality Papers aggiunge: “abbiamo imparato dai nostri clienti che il liscio a la superficie satinata di MediaCard unite alla sua altissima brillantezza e grado di bianco, sono qualità molto apprezzate dai grandi marchi e utilizzatori finali. Con spessore e rigidità migliorati possiamo accedere ad un mercato molto più ampio dove applicazioni grafiche e di packaging richiedano percepibili qualità esteriori.”
MediaCard è prodotta nella cartiera di Uetersen mill in Germania con doppia patina satinata su una o entrambe le superfici. Campioni gratuiti possono essere richiesti via e.mail a mediacard@storaenso.com. Venite a visitare lo stand Stora Enso B20-1 Hall 09 a Interpack 2014 Dusseldorf, Germania.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011