Categories: Tech-News

McAfee protegge… i margini dei dealer

La società ha varato un piano di rafforzamento del programma di registrazione dei deal per favorire la crescita e la profittabilità dei propri partner di canale.

McAfee continua dunque a fare tremendamente sul serio sull’indiretta. Ultimo indizio in questo senso è il recentissimo annuncio degli importanti potenziamenti del programma di registrazione dei deal Commerical ed Enterprise. Questo programma premia i partner favorendo l’aumento dei new business ed è stato ottimizzato sulla base di un progetto pilota molto apprezzato grazie al quale i partner che hanno partecipato hanno potuto usufruire di maggiori margini e tempi di approvazione più rapidi.

“Si tratta del più grande investimento in termini di redditività dei partner nella storia della società, e questo a ulteriore riprova del nostro impegno per la profittabilità dei partner di canale”, ha dichiarato Alex Thurber, enior vice president of worldwide channels di McAfee. “Continueremo a rafforzare con impegno i nostri programmi e gli incentivi per i partner perché le opportunità di rendere sicuro il mondo connesso grazie ai nostri partner e per i nostri clienti non è sono mai state così grandi. Con le novità introdotte oggi stiamo cambiando le regole del gioco e stabilendo un nuovo standard nella protezione dei margini nel settore della sicurezza.”

Generare e acquisire nuovi clienti amplia il ciclo di vendita e accresce la redditività dei partner, soprattutto nel caso in cui il deal si può perdere nella fase finale a causa del prezzo. Il programma di registrazione dei deal di McAfee consente ai partner di canale di proteggere i margini nelle fasi di contatto e gestione di nuove opportunità. McAfee sta rafforzando il proprio sistema attuale di registrazione dei deal per fornire ai partner di canale Elite, Premier e Select fino al 25% in protezione dei margini su nuovi accordi registrati e fino al 10% sugli aggiornamenti per le varie suite di soluzioni McAfee. Inoltre, i partner Associate possono usufruire di una versione limitata del programma con un massimo del 10% di protezione dei margini.
McAfee protegge i margini dei dealer
Oltre a ciò, McAfee sta mantenendo la propria promessa di migliorare l’esperienza dei partner con un impegno sui tempi di risposta delle approvazioni e semplificando il processo di invio per le registrazioni dei deal. Con la consapevolezza che un tempo di risposta rapido è fondamentale in questa area del business, McAfee intende aiutare i partner ad avere risposte in modo più rapido per poter siglare i contratti celermente.


McAfee protegge… i margini dei dealer - Ultima modifica: 2011-09-01T17:33:03+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

WIIT e Gruppo E: collaborazione per una piattaforma di AI Generativa in cloud

WIIT e il Gruppo E annunciano una partnership per sviluppare una piattaforma privata di AI…

10 ore ago

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

4 giorni ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

4 giorni ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

5 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

1 settimana ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L'AI sta ridefinendo il nostro modo di utilizzare la tecnologia, coinvolgendoci in un'interazione capace di…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011