La società ha varato un piano di rafforzamento del programma di registrazione dei deal per favorire la crescita e la profittabilità dei propri partner di canale. McAfee continua dunque a fare tremendamente sul serio sull’indiretta. Ultimo indizio in questo senso è il recentissimo annuncio degli importanti potenziamenti del programma di registrazione dei deal Commerical ed […]
La società ha varato un piano di rafforzamento del programma di registrazione dei deal per favorire la crescita e la profittabilità dei propri partner di canale.
McAfee continua dunque a fare tremendamente sul serio sull’indiretta. Ultimo indizio in questo senso è il recentissimo annuncio degli importanti potenziamenti del programma di registrazione dei deal Commerical ed Enterprise. Questo programma premia i partner favorendo l’aumento dei new business ed è stato ottimizzato sulla base di un progetto pilota molto apprezzato grazie al quale i partner che hanno partecipato hanno potuto usufruire di maggiori margini e tempi di approvazione più rapidi.
“Si tratta del più grande investimento in termini di redditività dei partner nella storia della società, e questo a ulteriore riprova del nostro impegno per la profittabilità dei partner di canale”, ha dichiarato Alex Thurber, enior vice president of worldwide channels di McAfee. “Continueremo a rafforzare con impegno i nostri programmi e gli incentivi per i partner perché le opportunità di rendere sicuro il mondo connesso grazie ai nostri partner e per i nostri clienti non è sono mai state così grandi. Con le novità introdotte oggi stiamo cambiando le regole del gioco e stabilendo un nuovo standard nella protezione dei margini nel settore della sicurezza.”
Generare e acquisire nuovi clienti amplia il ciclo di vendita e accresce la redditività dei partner, soprattutto nel caso in cui il deal si può perdere nella fase finale a causa del prezzo. Il programma di registrazione dei deal di McAfee consente ai partner di canale di proteggere i margini nelle fasi di contatto e gestione di nuove opportunità. McAfee sta rafforzando il proprio sistema attuale di registrazione dei deal per fornire ai partner di canale Elite, Premier e Select fino al 25% in protezione dei margini su nuovi accordi registrati e fino al 10% sugli aggiornamenti per le varie suite di soluzioni McAfee. Inoltre, i partner Associate possono usufruire di una versione limitata del programma con un massimo del 10% di protezione dei margini.
McAfee protegge i margini dei dealer
Oltre a ciò, McAfee sta mantenendo la propria promessa di migliorare l’esperienza dei partner con un impegno sui tempi di risposta delle approvazioni e semplificando il processo di invio per le registrazioni dei deal. Con la consapevolezza che un tempo di risposta rapido è fondamentale in questa area del business, McAfee intende aiutare i partner ad avere risposte in modo più rapido per poter siglare i contratti celermente.