Tra le novità di questa edizione di Viscom c’è stata sicuramente la Viscom Boutique. Un corner allestito e preparato da diversi partner della Fiera che hanno dato sfoggio delle infinite possibilità applicative realizzabili con le tecnologie esistenti sul mercato.
Un poker d’assi composto da: Nova Pubblicità, Roland, Shockline e Fotolia. Loro stessi ci raccontano l’esperienza Viscom Boutique.
HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico Sommario:…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011