Logitech acquisisce Blue Microphones, il brand di microfoni per podcast e streaming Mentre il mercato delle attrezzature necessarie ai podcaster, agli streamer e agli altri creatori di contenuti cresceva in questi anni, Blue Microphones è diventato un nome affidabile e conosciuto nel settore. Ora Logitech annunciato l’aquisizione di Blue Microphones per circa $117 milioni. Entrambe le aziende producono cuffie, ma aggiungere i microfoni al set di telecamere Logitech è una scelta naturale.
L’amministratore delegato della Blue Microphones , John Maier, ha affermato: “ecco l’accordo: tutti noi di Blue Microphones continueremo a creare cose interessanti per musicisti professionisti, player, creatori di podcast, YouTuber e streamer e Logitech ci aiuterà a conquistare il mondo. È una grande partnership ricca di possibilità”. Come al solito, le promesse sono che tutto andrà bene e sempre meglio, ma dovremo aspettare di vedere se tutti i prodotti coinvolti nell’accordo continueranno a mantenere i clienti di qualità (e ascoltatori/spettatori) che il management si aspetta.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011