Logitech acquisisce Blue Microphones, il brand di microfoni per podcast e streaming Mentre il mercato delle attrezzature necessarie ai podcaster, agli streamer e agli altri creatori di contenuti cresceva in questi anni, Blue Microphones è diventato un nome affidabile e conosciuto nel settore. Ora Logitech annunciato l’aquisizione di Blue Microphones per circa $117 milioni. Entrambe le aziende producono cuffie, ma aggiungere i microfoni al set di telecamere Logitech è una scelta naturale.
L’amministratore delegato della Blue Microphones , John Maier, ha affermato: “ecco l’accordo: tutti noi di Blue Microphones continueremo a creare cose interessanti per musicisti professionisti, player, creatori di podcast, YouTuber e streamer e Logitech ci aiuterà a conquistare il mondo. È una grande partnership ricca di possibilità”. Come al solito, le promesse sono che tutto andrà bene e sempre meglio, ma dovremo aspettare di vedere se tutti i prodotti coinvolti nell’accordo continueranno a mantenere i clienti di qualità (e ascoltatori/spettatori) che il management si aspetta.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011