LinkedIn lancia Website Demographics, ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti della piattaforma. Il nuovo tool di analisi completamente gratuito che permette agli utenti di scoprire quali categorie di professionisti stanno visitando il loro sito web, offre la possibilità di sviluppare in maniera migliore e sempre più mirata la propria strategia di marketing verso un determinato segmento di visitatori, oltre che agevolare gli utenti nell’elaborazione di un targeting più preciso e nella creazione di contenuti ad hoc per le proprie campagne.
Inoltre con l’utilizzo di LinkedIn Website Demographics si avrà anche la possibilità di conoscere il reale impatto di una campagna marketing, andando a visionare il traffico generato sul proprio sito dal segmento di pubblico identificato in precedenza.
LinkedIn Website Demographics consente di filtrare il pubblico del proprio sito web in 8 differenti categorie professionali, tra cui:
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011