In questa posizione Cattaneo è responsabile di tutto il business sul mercato consumer (NdR che riguarda, ad esempio, le linee di prodotto Yoga PC e Yoga tablet) di Lenovo in Italia, in collaborazione con marketing e vendite – riportando all’Executive Director, Consumer Business di Lenovo per il Sud-Europa, Giuseppe Finocchiaro.
Prima di approdare in Lenovo Luigi aveva ricoperto numerosi incarichi di vendita e Business Development in varie aziende dell’ICT e del Consumer Electronics, da Cisco a Logitech e Toshiba, dove aveva assunto anche il ruolo di Country Manager. Più recentemente aveva lavorato nella distribuzione, con Ingram-Micro, aggiungendo così ulteriore competenza alla sua già vasta esperienza in marketing e vendite acquisita sia in ambito B2B che B2C.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011