Manuela Lavezzari è dal 1° settembre la nuova Marketing Director Emea (Europa Medio Oriente e Africa) di Lenovo, società che opera a livello mondiale nel mercato dei PC e ai primi posti anche nei segmenti di tablet, server e smartphone.
Manuela Lavezzari risponde direttamente al Vice-President Lenovo Emea (e Latam – Latin America), l’italiano Luca Rossi, ed è membro dell’Executive Leadership Team di Lenovo Emea.
Prima di entrare in Lenovo, Manuela ha guidato – per oltre 13 anni – il marketing di ASUS Italia e Grecia, con un team di una dozzina di persone e molte campagne di successo al suo attivo, tra cui alcune dedicate al “women empowerment”.
Manuela Lavezzari aveva cominciato la sua carriera lavorativa in Deutsche Bank, e successivamente in OPC Lan e Opengate – società di distribuzione e rivendita a valore aggiunto del mondo Ict.
Laureata in Scienze Politiche, con un Master al Sole24Ore, Manuela è sposata e ha una figlia, e nel tempo libero ama viaggiare e andare a teatro.
Digitalic l’ha recentemente inserita tra le 15 donne italiane più influenti nel digitale.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011