Lenovo e Brevi hanno siglato un accordo di distribuzione che rafforza il loro rapporto. Brevi SpA è uno dei protagonisti della distribuzione Informatica italiana con oltre 30 anni di attività e un primato nazionale a livello di rete distributiva: il suo network di “cash & carry” è infatti oggi il primo in Italia per numero di punti vendita e copertura territoriale. Lenovo e Brevi avevano già un accordo regionale, che ora viene rafforzato e ampliato.
“Brevi era già partner di Lenovo come Distributore Regionale, ha affermato Cristiano Accolla, SMB Country Leader di Lenovo Italia – questo nuovo accordo rafforza ulteriormente la nostra partnership con un distributore importante che vanta una consolidata esperienza e presenza sul mercato italiano”. “L’accordo con Brevi – continua Accolla – completa l’espansione del nostro canale distributivo e ci assicura, attraverso la rete cash&carry di Brevi, di poter garantire la costante disponibilità dei nostri prodotti anche al piccolo rivenditore che è alla ricerca di un reale valore aggiunto nelle soluzioni basate su notebook, desktop, tablet, monitor e workstation professionali, di cui Lenovo vanta una gamma tra le più ampie e riconosciute nel mercato per la loro qualità”.
“Questo accordo di Distribuzione diretta nasce sulle ali di una grande sintonia e identità di vedute con i nostri interlocutori di Lenovo Italia e rappresenta per noi la naturale evoluzione di un lavoro e di un percorso di crescita sviluppato nel corso di questi anni – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa – Pensiamo che questo nuovo livello di partnership possa consentire il raggiungimento di obiettivi reciproci: per noi, l’ampliamento del portafoglio clienti e un’attività più incisiva nell’area dei VAR e Corporate Reseller, per il nostro partner una miglior valorizzazione delle potenzialità e delle opportunità commerciali derivanti dalla vastissima base di piccoli e medi rivenditori che si riforniscono da noi. Un business su cui investiremo insieme nuove, importanti risorse e che sono convinto ci regalerà grandi soddisfazioni”.
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…
OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011