Il secondo rapporto annuale sulla direzione della tecnologia di TD SYNNEX evidenzia un entusiasmo crescente per l’intelligenza artificiale, o AI, nell’intero dell’ecosistema dei partner commerciali tecnologici. Nonostante le continue oscillazioni della domanda e l’incertezza di mercato, numerosi rivenditori di tecnologia dimostrano si essere in continua crescita.
Districandosi tra le complessità del settore, oltre 550 rivenditori di tecnologia sparsi per il mondo stanno anticipando i tempi, riadattando con decisione le loro priorità e strategie commerciali. “L’ecosistema dei partner commerciali è un indicatore del panorama tecnologico globale e questo studio fornisce informazioni utili per qualsiasi azienda che si trova a dover affrontare una miriade di macro cambiamenti come nuove tecnologie dirompenti e sfide di mercato in tutto il mondo”, ha affermato Rich Hume, CEO TD SINNEX. “Attraverso il rapporto di quest’anno, è incoraggiante vedere che i nostri partner di canale sono fiduciosi e speranzosi riguardo al futuro e stanno dimostrando flessibilità nei loro modelli di business concentrandosi sulle tecnologie emergenti e rispondendo alle mutevoli richieste dei clienti”.
Basandosi su un sondaggio effettuato in collaborazione con Canalys, il rapporto si focalizza sui. Di seguito, una carrellata di dati particolarmente interessanti:
“Direi che l’obiettivo del Direction of Technology Report è di aiutare qualsiasi azienda a comprendere e sfruttare al meglio le ultime tendenze e richieste dell’ecosistema tecnologico. Siamo lieti di poter presentare le intuizioni globali del rapporto di quest’anno e condivideremo anche dati specifici per ciascuna regione, oltre a contenuti focalizzati sugli MSP”, ha dichiarato Jill Kermes, CVP, Corporate Communications and Citizenship.
Nel secondo anno del sondaggio e del rapporto, il tasso di risposta dei partner di canale è raddoppiato. Il sondaggio, effettuato da maggio a luglio 2023, coinvolge più di 550 partner di canale B2B da oltre 60 paesi nelle regioni globali di Nord America, Europa, America Latina, Caraibi (LAC) e Asia Pacifico e Giappone (APJ).
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011