E lo è per chi ha il potere e per chi lo chiede, come i candidati alle elezioni. Per questo Donato De Ieso ha dato vita a Inpolitix: una piattaforma online pensata ad hoc per i politici che offre la possibilità di creare una propria vetrina sul web anche a chi non ha molta dimestichezza con il mondo di internet.
Tutti i candidati, i politici, gli amministratori, i sindaci, i parlamentari che ancora non sono presenti in rete o che vogliono un sistema semplice ed economico dove pubblicare i propri comunicati, foto, e dialogare con gli elettori, possono in pochi semplici click avere uno spazio su un sistema integrato pensato apposta per la politica.
L’idea è dello sviluppatore lodigiano Donato De Ieso, ingegnere informatico e già fondatore della prima lista civica su Facebook ed è rivolta a tutti i candidati alle elezioni (amministrative, politiche o europee) che cercano una soluzione efficace e low cost, per comunicare con i propri potenziali elettori.
Creando il proprio sito web su www.inpolitix.com, gli utenti avranno uno spazio attraverso il quale poter gestire autonomamente le informazioni che li riguardano, i comunicati stampa, il calendario delle attività con gli appuntamenti, le foto, i vi¬deo, i sondaggi e molto altro.
Con Inpolitix tutti possono creare un proprio sito web politico completamen¬te personalizzato, che si adatta ad ogni device (dal computer agli smartphone e ai tablet) e interagisce automaticamente con tutti i principali social network (come Facebook, Twitter, Flickr, Google Plus, YouTube, LinkedIn, ecc.).
In poche e semplici mosse, anche senza avere alcuna competenza informatica, attraverso Inpolitix i candidati potranno avere un utile biglietto da visita online per raggiungere tutti i loro potenziali elettori, oppure, per chi è già stato eletto, comu¬nicare in modo immediato con tutti i cittadini e gestire la propria agenda.
Il punto di forza di questa nuova piattaforma è che con un investimento minimo, da 19 ad un massimo di 99 euro (a seconda dei piani) ogni candidato o esponente politico potrà ottenere un sito web altamente professionale utile per far conoscere il proprio impegno all’elettorato.
Maggiori informazioni su www.inpolitix.com,
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011