Marco Fanizzi, AD di EMC Italia, punta sulle sinergie del suo team di manager per rafforzare le relazioni con i clienti e consolidare la propria crescita e il posizionamento sul mercato. Alcuni cambi consentiranno di affrontare al meglio le sfide del mercato integrando competenze di business e know-how tecnologico.
Nelle strutture a supporto della vendita, Federico Suria assume il ruolo di Direttore Finance e Business Operations, con la responsabilità dell’area finanza-controllo e del team che supporta il business dal punto di vista operativo e strategico, fattori chiave per rispondere ai clienti in tempi rapidi e avere successo in un mercato sempre più competitivo e in evoluzione continua.
Dario Regazzoni, nuovo Presales Manager, guiderà il team che si pone come interfaccia tra l’offerta tecnologica dell’azienda e gli aspetti commerciali legati alle esigenze dei clienti, un ruolo chiave per una EMC che continua ad ampliare la profondità e il numero delle soluzioni nel proprio portafoglio.
La struttura di vendita, che negli ultimi anni si è imposta come una delle ragioni principali del successo di EMC nel mercato italiano, presenta alcuni importanti inserimenti ed affinamenti:
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011