Marco Fanizzi, AD di EMC Italia, punta sulle sinergie del suo team di manager per rafforzare le relazioni con i clienti e consolidare la propria crescita e il posizionamento sul mercato. Alcuni cambi consentiranno di affrontare al meglio le sfide del mercato integrando competenze di business e know-how tecnologico.
Nelle strutture a supporto della vendita, Federico Suria assume il ruolo di Direttore Finance e Business Operations, con la responsabilità dell’area finanza-controllo e del team che supporta il business dal punto di vista operativo e strategico, fattori chiave per rispondere ai clienti in tempi rapidi e avere successo in un mercato sempre più competitivo e in evoluzione continua.
Dario Regazzoni, nuovo Presales Manager, guiderà il team che si pone come interfaccia tra l’offerta tecnologica dell’azienda e gli aspetti commerciali legati alle esigenze dei clienti, un ruolo chiave per una EMC che continua ad ampliare la profondità e il numero delle soluzioni nel proprio portafoglio.
La struttura di vendita, che negli ultimi anni si è imposta come una delle ragioni principali del successo di EMC nel mercato italiano, presenta alcuni importanti inserimenti ed affinamenti:
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011