HP è lieta di invitarti all’esclusivo evento lin Live Streaming HP Business Now Italy / Mobile
22 ottobre 2015, ore 10,30
La mobility ha trasformato i concetti di spazio e tempo, rivoluzionando i processi delle imprese. Questa grande flessibilità porta però a grandi sfide, richiede presidio sui processi e disciplina. I dispositivi mobili dai notebook ai tablet sono solo la punta di un iceberg molto più grande che ha modificato radicalmente la struttura delle imprese. Per capire come il mobile può cambiare le aziende segui l’evento in live streaming.
Relatori: Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Bocconi); Giampiero Savorelli (PPS Category Director di HP Italia), Francesco Marino (fondatore di Digitalic), Francesco Russo (@InTime_Blog)
La partecipazione è gratuita.
Un evento innovativo in collaborazione con Intel
Partecipa in prima persona, collegati al live stream, commenta nella chat, o suoi social usando l’hashtag #HPbusinessnowitaly ed entra in un evento coinvolgente in cui scoprire come portare la vera innovazione in azienda.
Professor of Strategy at Bocconi University School of Management
“Come la mobility ha cambiato lo spazio e il tempo delle imprese“
La tecnologia mobile ha modificato due dimensioni fondamentali delle imprese: lo spazio allargandone i confini e il tempo, interrompendo la netta alternanza tra tempo di lavoro e temo libero. Questo sta avendo un impatto molto forte l’esperienza dell’utente è la vera innovazione di cui abbiamo bisogno. Rendere semplice qualcosa di complesso migliora tutti i processi.
PPS Category Director di HP Italia
“La mobility e i nuovi modelli di business“
Adottare un dispositivo mobile significa molto di più che utilizzare uno strumento portatile, significa modificare il modo in cui l’azienda funziona. HP ha sviluppato una strategia unica creando soluzioni personalizzati per ogni settore. Un approccio completo e unico”
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011