Categories: Tech-News

Kaspersky Lab RoadShow: La sfida del margine – Video

Avrà inizio il 23 ottobre il RoadShow di Kaspersky Lab dedicato ai reseller italiani che vogliono scegliere l’azienda per garantire sicurezza ai propri clienti. Sei le tappe previste (Milano, Padova, Bologna, Firenze Roma e Napoli), Open Day durante i quali sarà possibile conoscere le nuove tecnologie e i prodotti di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab, fornisce protezione affidabile sia alle piccole e medie aziende che alle organizzazioni commerciali e governative di grandi dimensioni. Una gamma completa di prodotti e tecnologie innovative per i sistemi operativi più diffusi.

Attraverso queste giornate di informazione e formazione vogliamo incontrare la nostra vera forza vendita e lo facciamo nelle sei città chiave per il nostro business, proponendo una giornata dedicata a rappresentare al meglio le novità del prossimo 2013 e a supportare chi ci ha scelto e chi vorrebbe farlo come soluzione di sicurezza informatica per la propria clientela”, ha dichiarato Aldo del Bo’, Sales & Marketing Director dei laboratori russi Kaspersky.

Gli Open Day, che si terranno per ogni giornata di tappa dalle 9 alle 17, saranno l’occasione per i reseller attuali e potenziali di conoscere più da vicino l’azienda, il Kaspersky Partner Program e i prodotti B2B quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization. I reseller interessati potranno infine organizzare incontri personalizzati con il personale commerciale e tecnico di Kaspersky Lab.

Queste le tappe del RoadShow:

23 ottobre – Milano
Hotel NH Machiavelli
Via Lazzaretto, 5 – Milano

24 ottobre – Padova
Hotel NH Mantegna
Via N. Tommaseo, 61 – Padova

25 ottobre – Bologna
Hotel NH Bologna De La Gare
Piazza XX settembre, 2 – Bologna

26 ottobre – Firenze
Hotel NH Firenze
Piazza Vittorio Veneto, 4 – Firenze

30 ottobre – Roma
Hotel NH Giustiniano
Via Virgilio, 1 – Roma

31 ottobre – Napoli
Hotel NH Ambassador
Via Medina, 70 – Napoli

Le iscrizioni chiuderanno il 12 ottobre alle ore 18. Per maggiori informazioni e per la registrazione, basta visitare il sito internet dedicato.


Kaspersky Lab RoadShow: La sfida del margine – Video - Ultima modifica: 2012-10-08T15:00:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

15 ore ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

17 ore ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

1 giorno ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

4 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011