Categories: Tech-News

Kaspersky Lab RoadShow: La sfida del margine – Video

Avrà inizio il 23 ottobre il RoadShow di Kaspersky Lab dedicato ai reseller italiani che vogliono scegliere l’azienda per garantire sicurezza ai propri clienti. Sei le tappe previste (Milano, Padova, Bologna, Firenze Roma e Napoli), Open Day durante i quali sarà possibile conoscere le nuove tecnologie e i prodotti di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab, fornisce protezione affidabile sia alle piccole e medie aziende che alle organizzazioni commerciali e governative di grandi dimensioni. Una gamma completa di prodotti e tecnologie innovative per i sistemi operativi più diffusi.

Attraverso queste giornate di informazione e formazione vogliamo incontrare la nostra vera forza vendita e lo facciamo nelle sei città chiave per il nostro business, proponendo una giornata dedicata a rappresentare al meglio le novità del prossimo 2013 e a supportare chi ci ha scelto e chi vorrebbe farlo come soluzione di sicurezza informatica per la propria clientela”, ha dichiarato Aldo del Bo’, Sales & Marketing Director dei laboratori russi Kaspersky.

Gli Open Day, che si terranno per ogni giornata di tappa dalle 9 alle 17, saranno l’occasione per i reseller attuali e potenziali di conoscere più da vicino l’azienda, il Kaspersky Partner Program e i prodotti B2B quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization. I reseller interessati potranno infine organizzare incontri personalizzati con il personale commerciale e tecnico di Kaspersky Lab.

Queste le tappe del RoadShow:

23 ottobre – Milano
Hotel NH Machiavelli
Via Lazzaretto, 5 – Milano

24 ottobre – Padova
Hotel NH Mantegna
Via N. Tommaseo, 61 – Padova

25 ottobre – Bologna
Hotel NH Bologna De La Gare
Piazza XX settembre, 2 – Bologna

26 ottobre – Firenze
Hotel NH Firenze
Piazza Vittorio Veneto, 4 – Firenze

30 ottobre – Roma
Hotel NH Giustiniano
Via Virgilio, 1 – Roma

31 ottobre – Napoli
Hotel NH Ambassador
Via Medina, 70 – Napoli

Le iscrizioni chiuderanno il 12 ottobre alle ore 18. Per maggiori informazioni e per la registrazione, basta visitare il sito internet dedicato.


Kaspersky Lab RoadShow: La sfida del margine – Video - Ultima modifica: 2012-10-08T15:00:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

12 ore ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

3 giorni ago

Apple vuole trasformare l’iPhone in un medico virtuale con AI: Project Mulberry

Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…

5 giorni ago

Meta AI su WhatsApp: il chatbot che ti ascolta, ti risponde… e a volte ti confonde

Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…

5 giorni ago

Addio Blue Screen of Death, Microsoft introduce la schermata nera

Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…

5 giorni ago

Aggiornamento iOS 18.4: tutte le novità (e cosa manca ancora in Italia)

Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011