“Tech Data ha una profonda specializzazione su questi temi, una delle divisioni è Maverick che è leader mondiale in questo segmento – ha spiegato Maria Grazia Di Cristofaro, sales manager corporate & Maverick business unit manager di Tech Data. Noi seguiamo da vicino i rivenditori specializzati, ma siamo anche da supporto per tutti coloro che si avvicinano oggi al mondo audio-video. Grazie alle competenze interne siamo in grado di aiutarli nella fase di analisi dei bisogni e di progettazione, facendo anche da “talent scout” per soluzioni verticali ma di grande efficacia”.
Proprio nelle aziende Tech data vede il massimo sviluppo di soluzioni anche molto innovative come i tavoli multitouch per la condivisione di informazioni, l’interazione e la collaborazione. “Le applicazioni sono infinite – ha sottolineato Maria Grazia Di Cristofaro – dai musei interattivi alle sale conferenze, dall’esame di progetti articolati fino ai corsi di formazione e sono diverse anche le tecnologie che si possono utilizzare per realizzare queste soluzioni”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011