“La partnership con BenQ amplia la nostra offerta nell’ambito dell’Information & Digital Tecnology, ed è strategica anche per i nostri clienti, a cui offriamo interessanti opportunità di business. – ha dichiarato Enzo Riccio responsabile IT e Marketing del il Triangolo SpA – A BenQ, da qualche anno impegnata nel consolidamento della propria presenza in Italia, possiamo garantire una presenza capillare sul territorio, grazie alla nostra struttura di vendita multicanale.“
“Questo accordo – prosegue Enzo Riccio – si dimostra strategico nella nostra offerta al mondo Educational, in particolar modo per i proiettori ad ottica corta BenQ, da noi proposti in un’offerta a pacchetto con le lavagne LIM per le scuole. Un segmento di mercato in cui Il Triangolo annovera molti dei propri clienti.”
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011