Idee regalo San Valentino 2020: i 5 consigli tech per lui

Tante le idee regalo San Valentino 2020 da poter considerare per il proprio lui nel comparto tech. Ed uno dei vantaggi del settore tecnologico è quello di mettere a disposizione dei clienti ottimi prodotti a prezzi contenuti. Basta soltanto sapere dove e come cercare. Niente panico comunque, perché qualche consiglio lo possiamo dare noi, proponendo 5 prodotti tech per lui con una mini selezione da prendere in considerazione, se, senza troppi fronzoli, si desidera donare al proprio amore qualcosa di tecnologico e utile. Ecco quindi alcune idee regalo San Valentino 2020 da valutare:

Auricolari Bluetooth V5.0

 

Le cuffie auricolari Bluetooth V5.0 garantiscono fino a 50 ore di playtime, sono dotate di deep bass & stereo sound e avanzata cancellazione del rumore, Sono cuffie bluetooth con ricarica wireless del charging case da 2200mAh. Grazie al loro design ergonomico, questi auricolari wireless sono in grado di adattarsi perfettamente all’orecchio; inoltre, grazie al loro peso ridotto, di soli 3 grammi per auricolare, sarà possibile indossarli sempre, anche durante le camminate, mentre si guida oppure si lavora. Con circa 30 euro di spesa questa è tra le idee regalo San Valentino 2020 per lui più gettonata.

Bilancia Digitale Pesa Bagaglio

Se al tuo lui piace viaggiare, e spesso viaggiate insieme, un regalo strategico a “doppio utilizzo” potrebbe essere Etekcity, la bilancia digitale pesa bagaglio.  Con design ultra-portabile e tecnologia di gomma vernice,è facile da portare senza gli alcuni carichi. Con capacità massima di 50kg/110lb,errore di 50g/0,1lb, offre i risultati precisi.  Il display LCD di grandi dimensioni garantisce letture istantanee senza perdite di tempo. E lo comprate con poco più di 10 euro…

Fitness Tracker 

Un classico tra le idee regalo tech in tutte le occasioni. Il fitness tracker multifunzionale fa da pedometro, cardiofrequenzimetro, monitor del sonno, notifiche via SMS, notifiche di chiamata, controllo della telecamera, data e ora, promemoria sedentario, trova il telefono, l’allarme, ecc. Questo proposto di Agptek si compra con 25 euro è un bracciale con schermo OLED da 0,87 pollici, che mostra tempo, passi, calorie e frequenza cardiaca. Vibra quando ci sono messaggi da Facebook, Skype, Whatsapp, chiamate entranti, per non perdere nessuna informazione importante. Grazie all’impermeabilità, non è necessario togliere l’orologio (IP67).

Mouse wireless

Tra le idee regalo San Valentino 2020, alzando leggermente il tiro, con 50 euro si può regalare un mouse wireless estremamente moderno e funzionale. Disponibile in 4 colorazioni differenti questo Logitech si adatta alla mano con controllo ottimale per casa, lavoro e in viaggio. Offre uno scorrimento iperveloce  per passare a piacimento allo scorrimento di precisione.  Questo mouse Logitech può essere ricaricato con il cavo micro USB. La carica completa dura fino a 70 giorni e 3 minuti di carica bastano per un giorno intero.

Webcam con microfono

E tra le idee regalo San Valentino 2020 inseriamo infine questa modernissima webcam Logitech C920 HD Pro Webcam con Microfono. Si porta a casa con 60 euro ed è un modo per essere “più vicini” al proprio lui anche quando si è al lavoro. La webcam Logitech C920 HD Pro produce video 1080 P full HD su Skype. Inoltre questa webcam HD pro consente a professionisti e non professionisti di registrare contenuti completi, fluidi, nitidi e dall’aspetto professionale. Si possono registrare demo o mostrare le proprie capacità e la passione su YouTube. L’obiettivo in vetro full HD ha cinque elementi con funzionalità di messa a fuoco automatica premium acquisisce e registra video nitidi e ben definiti.


Idee regalo San Valentino 2020: i 5 consigli tech per lui - Ultima modifica: 2020-02-11T08:00:45+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

1 giorno ago

Apple vuole trasformare l’iPhone in un medico virtuale con AI: Project Mulberry

Il progetto con intelligenza artificiale, chiamato Mulberry, è il prossimo tassello dell’ecosistema di benessere di…

4 giorni ago

Meta AI su WhatsApp: il chatbot che ti ascolta, ti risponde… e a volte ti confonde

Meta AI, l’intelligenza artificiale di Zuckerberg, sbarca su WhatsApp tra entusiasmo, sospetti e qualche risata…

4 giorni ago

Addio Blue Screen of Death, Microsoft introduce la schermata nera

Microsoft sostituisce la celebre schermata Blue Screen of Death con una versione nera, più moderna…

4 giorni ago

Aggiornamento iOS 18.4: tutte le novità (e cosa manca ancora in Italia)

Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…

1 settimana ago

Batterie Nucleari: la rivoluzione che promette 50 anni di autonomia

Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011