Ampia scelta quindi per i partner:
Oltre alle tecnologie, per i Managed Services Provider italiani, IBM ha creato un team dedicato per supportare le iniziative di marketing e le vendite: dagli strumenti per costruire un piano di marketing completo alle opportunità di formazione per imparare a utilizzare con efficacia i social media. Numerosi i Webcast in programma a cui è già possibile iscriversi online. Inoltre, i Managed Services Providers avranno la possibilità di accedere a dati e competenze IBM per far crescere il loro business.
Sono previste soluzioni di leasing o con piani di pagamento flessibili e accessibili per l’acquisto di sistemi hardware e software e per i servizi IBM, incluse le offerte di finanziamento di IBM Italia Servizi Finanziari di 12 mesi a tasso 0 (TAEG 0%) per IBM Systems, Storage e Software. Gli MSP che scelgono le piattaforme PureSystems possono avvalersi di offerte che consentono di rimandare il primo pagamento dopo 90 giorni dall’installazione. Possono anche acquisire server e storage usati, di alta qualità, certificati da IBM come alternativa al nuovo.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011