Non c’è nulla di più importante per una start-up: bisogna creare interesse intorno al proprio prodotto, alla propria idea. Il modo migliore per farlo (veloce e quasi senza costi) è utilizzare i social media, che sembrano essere nati apposta per diffondere nuove idee e dare opportunità inedite ha chi ha idee inedite.
In questa infografica sono stati raccolti alcuni dei consigli migliori, delle strategie vincenti nell’uso dei social media per creare interesse, per migliorare il “buzz” intorno alla propria idea o prodotto. Un percorso interessante da guardare e studiare.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011