Per il terzo anno consecutivo Zyxel conferma la sua presenza al SIA GUEST, Salone internazionale dell’Hospitality, che rappresenta un appuntamento strategico per il brand che fornisce connettività wireless a livello mondiale. “Questo evento garantisce visibilità al progetto Ho.Re.Ca., in continua crescita come la nostra volontà di creare sempre maggiori contatti con il settore Hospitality, e si traduce soprattutto in un’opportunità di business per il canale dei rivenditori” dichiara Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Communications Italy.
Quella di Rimini infatti è la fiera di riferimento per il mondo dell’accoglienza e della ricettività, che dal 13 al 15 ottobre fa da vetrina di eccezione per gli operatori legati al ramo alberghiero.
Zyxel in quest’occasione presenta i servizi integrati che il Wi-Fi 2.0 può offrire, perché dietro a un hotel che funziona c’è una rete wireless che contribuisce a fidelizzare i clienti e a rafforzare il suo business. Il brand quindi, forte delle soluzioni professionali efficaci, su misura per qualsiasi struttura ricettiva e consultabili sul sito wifihotel.zyxel.it, punta sulle funzionalità personalizzate e progettate appositamente per il settore Hospitality, creando così risposte a valore aggiunto alle esigenze del mondo alberghiero.
Il SIA GUEST, marketplace strutturato per proporre tendenze, tecnologie e innovazioni che cambiano il concetto di ospitalità, sarà perciò lo scenario dell’evoluzione al wireless 2.0, che passa dallo stand 117 di Zyxel al padiglione B1.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011