Google ha annunciato la funzione “Undo Send“, disponibile su tutti gli account web Gmail e nella app Inbox by Gmail. Grazie a questa novità, è possibile “far tornare indietro” una mail fino a 30 secondi dopo l’invio.
Per attivare la funzione, basta andare su Impostazioni > Generali e flaggare la casella “Abilita Annulla invio”, scegliendo il tempo massimo entro cui si può annullare tra 5, 10, 20 o 30 secondi.
Quando invierete una mail, una banda gialla apparirà sotto la barra della ricerca nella casella di posta in arrivo, annunciando l’invio e mostrando l’opzione di annullare o visualizzare il messaggio. Scegliendo di annullare l’invio – entro il tempo prestabilito – lo schermo tornerà al messaggio originale, consentendo di apportare modifiche o di optare per la cancellazione.
Questa funzione esisteva già ma era disponibile sono per gli utilizzatori che avevano attivate le funzionalità Google Labs. Ora è per tutti.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011