Gmail nuovo design in arrivo. Google sta progettando il re-design di G Suite. Un rinnovamento grafico e diverse nuove funzionalità stanno arrivando sul servizio di posta elettronica Gmail.
La società ha inviato e-mail ai clienti che pagano per i servizi di G Suite, informandoli che una riprogettazione di Gmail per il web è vicina.
Insieme a un nuovo look, altre possibili modifiche saranno l’accesso a Google Calendar direttamente da Gmail. L’aggiornamento potrebbe anche includere la possibilità di “posticipare” le e-mail in modo che possano riapparire di nuovo nella posta in arrivo più tardi. A quanto pare, un’ulteriore aggiunta sarà l’archiviazione delle e-mail offline. Questo sarà il primo importante aggiornamento da diversi anni applicato a Gmail, che è uno dei servizi di posta elettronica più popolari al mondo.
Al momento esistono numerose estensioni per migliorare la produttività con Gmail.
In base all’e-mail inviata ai clienti di G Suite, la riprogettazione sarà inizialmente disponibile in un programma di adozione anticipata e successivamente verrà distribuita ai clienti Gmail standard.
“Stiamo lavorando ad alcuni importanti aggiornamenti di Gmail (sono ancora in fase di bozza)”, ha detto un rappresentante di Google in un’email.
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Google lancia DolphinGemma, un'Ai rivoluzionaria capace di decifrare il linguaggio dei delfini, aprendo nuove prospettive…
OpenAI vuole costruire un social network simile a X. Sam Altman mira a fondere intelligenza…
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011